Professionisti del PoP.
Chi nasconde, chi cerca, chi trova.
Consolidamento del brand rispetto alle festività Pasquali sul mercato domestico, trasformando una tradizione europea in un gioco per tutta la famiglia.
Crescente coinvolgimento emotivo direttamente sul punto vendita.
Esplosione del personaggio per aumentare coinvolgimento.
Progettazione di un’attività espositiva dedicata ad alto valore percepito.
Abbinamento di un gioco nuovo alla tradizione della caccia alle uova.
Facciamo la differenza, dove conta davvero.
Lavoriamo anche per le PMI, realtà dinamiche e intraprendenti che preferiscono affidare a noi questo tipo di attività.
Attiviamo ricerche mirate su campioni di consumatori ideali nell’ambito della customer satisfaction, customer relation, shopper activation e molto altro ancora.
Valutiamo il potenziale in ogni contesto, studiamo i driver e identifichiamo le barriere.
Massimizzamo il ritorno degli investimenti nel punto vendita attraverso attività di test diretto.
Identifichiamo i momenti chiave del processo decisionale e attiviamo i touchpoint sul pv.
Una nuova tecnologia che garantisce accessibilità, inclusione, efficacia e semplicità di utilizzo. Per tutti.
“Glam Lab ci aiuta a far emergere gli hatù del brand e al contempo incrementare la visibilità sul punto vendita”.
Emanuele Aggio Brand Manager Estathé – Ferrero
Alla conquista dello shopper.
Il nostro obiettivo è stimolare decisioni d’acquisto nel punto vendita, quando il cliente è al termine del customer journey, nelle immediate vicinanze del prodotto.
Che sia una fase di lancio o un riposizionamento, elaboriamo messaggi creativi e coinvolgenti.
Il punto vendita, l’area, l’illuminazione: consideriamo tutto per ottimizzare il visual.
Le iniziative sono immersive, sempre inserite nel contesto in cui si applicano.
Coinvolgiamo nel rispetto del Brand e incentivando l’acquisto dei prodotti.
Confermare prima di agire.
Solo le strategie studiate e calibrate sul reale comportamento dei consumatori consentono di vincere la battaglia con i concorrenti.
Prima di proporre, effettuiamo ricerche per capire l’interesse reale del consumatore.
Valutiamo e analizziamo i competitor, sia nel mercato di riferimento che sul punto vendita.
Cerchiamo le sfumature necessarie per coinvolgere lungo il percorso d’acquisto.
Pianifichiamo e verifichiamo con molta attenzione ogni punto di contatto fino all’acquisto.
Shopper activation.
Trasformare i clienti di un punto vendita in consumatori di un brand e/o di un singolo prodotto, richiede minuziosa conoscenza del processo di acquisto.
Attivazioni ben commisurate al contesto, con un duplice obiettivo: attirare e indirizzare.
Aree di shopping experience: non semplici espositori, ma strumenti orientati alla vendita.
L’area in cui avviene l’acquisto d’impulso richiede call to action e visual efficaci.
Quando lo spazio è ridotto, l’emozione riveste un ruolo ancor più determinante.