Professionisti del PoP.

I nostri Clienti sono aziende di grandi dimensioni, Brand leader nei rispettivi settori di riferimento, che affidano a noi l’interpretazione delle loro ricerche di mercato. Dall’analisi dei dati che ci mettono a disposizione e dall’implementazione con le loro strategie di marketing, nascono proposte vincenti che incrementano le vendite.
Foto del gioco con Dado e carte per la Caccia alle Uova Kinder

Chi nasconde, chi cerca, chi trova.

Consolidamento del brand rispetto alle festività Pasquali sul mercato domestico, trasformando una tradizione europea in un gioco per tutta la famiglia.

Consolidamento

Crescente coinvolgimento emotivo direttamente sul punto vendita.

Engagement

Esplosione del personaggio per aumentare coinvolgimento.

GDO

Progettazione di un’attività espositiva dedicata ad alto valore percepito.

Think Different

Abbinamento di un gioco nuovo alla tradizione della caccia alle uova.

Illustrazione uomini che misurano una borsa gigante

Facciamo la differenza, dove conta davvero.

Lavoriamo anche per le PMI, realtà dinamiche e intraprendenti che preferiscono affidare a noi questo tipo di attività.
Attiviamo ricerche mirate su campioni di consumatori ideali nell’ambito della customer satisfaction, customer relation, shopper activation e molto altro ancora.

Shopper Marketing

Valutiamo il potenziale in ogni contesto, studiamo i driver e identifichiamo le barriere.

Shopper Testing

Massimizzamo il ritorno degli investimenti nel punto vendita attraverso attività di test diretto.

Shopper Activation

Identifichiamo i momenti chiave del processo decisionale e attiviamo i touchpoint sul pv.

Una nuova tecnologia che garantisce accessibilità, inclusione, efficacia e semplicità di utilizzo. Per tutti.

“Glam Lab ci aiuta a far emergere gli hatù del brand e al contempo incrementare la visibilità sul punto vendita”.

Emanuele Aggio Brand Manager Estathé – Ferrero

Alla conquista dello shopper.

Il nostro obiettivo è stimolare decisioni d’acquisto nel punto vendita, quando il cliente è al termine del customer journey, nelle immediate vicinanze del prodotto.

Message

Che sia una fase di lancio o un riposizionamento, elaboriamo messaggi creativi e coinvolgenti.

PoP

Il punto vendita, l’area, l’illuminazione: consideriamo tutto per ottimizzare il visual.

Promotion

Le iniziative sono immersive, sempre inserite nel contesto in cui si applicano.

Engage

Coinvolgiamo nel rispetto del Brand e incentivando l’acquisto dei prodotti.

Confermare prima di agire.

Solo le strategie studiate e calibrate sul reale comportamento dei consumatori consentono di vincere la battaglia con i concorrenti.

Analisi

Prima di proporre, effettuiamo ricerche per capire l’interesse reale del consumatore.

Confronto

Valutiamo e analizziamo i competitor, sia nel mercato di riferimento che sul punto vendita.

Message Testing

Cerchiamo le sfumature necessarie per coinvolgere lungo il percorso d’acquisto.

Touchpoint

Pianifichiamo e verifichiamo con molta attenzione ogni punto di contatto fino all’acquisto.

Shopper activation.

Trasformare i clienti di un punto vendita in consumatori di un brand e/o di un singolo prodotto, richiede minuziosa conoscenza del processo di acquisto.

Scaffale

Attivazioni ben commisurate al contesto, con un duplice obiettivo: attirare e indirizzare.

Isole e Corner

Aree di shopping experience: non semplici espositori, ma strumenti  orientati alla vendita.

Avancasse

L’area in cui avviene l’acquisto d’impulso richiede call to action e visual efficaci.

In store

Quando lo spazio è ridotto, l’emozione riveste un ruolo ancor più determinante.

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