Kinder

Chi nasconde, chi cerca, chi trova.

Consolidamento del brand rispetto alle festività Pasquali sul mercato domestico, trasformando una tradizione europea in un gioco per tutta la famiglia
Foto del gioco con Dado e carte per la Caccia alle Uova Kinder
fotogramma dello spot televisivo della Caccia alle Uova Kinder in cui i bambini trovano l'uovo gransorpresa

Obiettivo

Importare in Italia una tradizione pasquale, tipica dei Paesi nordici, legandola al brand. Ideazione di una soluzione che ne faciliti l’organizzazione tra le mura di casa, consentendo a tutti di vivere l’esperienza in famiglia.

Risultati

Messaggio, strutture e illustrazioni dell’iniziativa per la comunicazione in GDO e nei pv di prossimità. Realizzazione di una vera e propria teatralizzazione della promozione. Studio della meccanica e delle illustrazioni del gioco.

Rendering dell'isola espositiva per Ipermercato della Caccia alle Uova Kinder
Volantino promozionale della Caccia alle uova Kinder
Momenti di gioco per bambini organizzati da Kinder per la Caccia alle uova di Pasqua

Per migliorare la navigazione
scegli la tua mano dominante

Skip to content